International Wedding Exhibition

Blog

November 27, 2018

A RomaSposa Edizione di primavera 2019 un appuntamento ricco di sfilate

Vintage, fiabesco, tattoo… Quale abito scegliere per il giorno più importante? Per futuri sposi e invitati RomaSposa 2019 Edizione di Primavera, dal 31 gennaio al 3 febbraio alla Nuvola di Fuksas, è l’occasione ideale per scegliere l’outfit perfetto per il grande evento.

Tutto pronto per inaugurare anche il calendario delle sfilate, sempre seguitissime dai visitatori.
A partire da venerdì 1 febbraio tanti gli appuntamenti in passerella per presentare le nuove collezioni dei migliori atelier in cui pizzi e tessuti pregiati sfilano come opere d’arte, offrendo al pubblico un momento di puro spettacolo.

Moltissimi gli abiti che sfileranno sulla passerella di RomaSposa Edizione d’Autunno, con proposte per la sposa, lo sposo e da cerimonia. A inaugurare le passerelle sarà Carnevali Spose, venerdì 1 febbraio alle ore 16:00, dando il via a un calendario che conta oltre 20 sfilate, con le proposte di 9 atelier storici che proporranno le nuove collezioni.

L’evento è un appuntamento molto amato dai futuri sposi che possono scoprire in fiera le tante proposte e novità delle oltre 200 aziende espositrici, incontrando le esigenze di tutti i gusti, per realizzare le proprie nozze su misura.

Uncategorized
About Roma Sposa
La Mostra di settore più importante d’Italia si rivolge ad un target attento ed esigente proveniente da tutto il Paese presentando la più vasta e aggiornata panoramica sul mondo del Wedding.
SWITCH THE LANGUAGE