Salone Nazionale dell’Abito da Sposa

Blog

ottobre 10, 2017

Grande successo per RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno: oltre 30mila i visitatori

Si è conclusa, al Palazzo dei Congressi, RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno, con tante curiosità e proposte per il settore wedding. A tagliare il nastro inaugurale, Adriano Meloni, Assessore allo Sviluppo Economico Turismo e lavoro, alla presenza di Michelangelo Melchionno, Presidente di CNA Roma, del Direttore del Palazzo dei Congressi di Roma Plinio Malucchi, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei 30mila visitatori che hanno scelto RomaSposa per scoprire novità e tendenze per il giorno delle nozze proposte dalle oltre 200 aziende espositrici.

Ampio spazio alle sfilate, sempre seguitissime e apprezzate, con nuovi appuntamenti in calendario per rispondere all’interesse e alla grande partecipazione mostrata negli anni dai visitatori. Oltre 15 sfilate in passerella hanno mostrato proposte per la sposa, lo sposo e da cerimonia, che fanno sognare grazie alla maestria e alla sapienza di atelier storici ma non solo. Ospiti d’eccezione hanno animato la passerella di questa edizione: a partire Martufello seguito da Dado, RomaSposa ha accolto in passerella la bellissima Alice Rachele Arlanch – Miss Italia 2017 – Claudia Lai e il marito Radja Nainggolan, testimonial ufficiali della collezione “Wedding Tattoo” by Maria Celli.

Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: tante le idee e i suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì” che hanno colpito l’interesse dei visitatori. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è stata infatti l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Appuntamento a RomaSposa 2018 dal 18-21 gennaio, al Nuovo Centro Congressi La NUVOLA!

Non categorizzato
About Roma Sposa
La Mostra di settore più importante d’Italia si rivolge ad un target attento ed esigente proveniente da tutto il Paese presentando la più vasta e aggiornata panoramica sul mondo del Wedding.
SWITCH THE LANGUAGE