Blog

ottobre 10, 2017

Grande successo per RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno: oltre 30mila i visitatori

Si è conclusa, al Palazzo dei Congressi, RomaSposa 2017 Edizione d’Autunno, con tante curiosità e proposte per il settore wedding. A tagliare il nastro inaugurale, Adriano Meloni, Assessore allo Sviluppo Economico Turismo e lavoro, alla presenza di Michelangelo Melchionno, Presidente di CNA Roma, del Direttore del Palazzo dei Congressi di Roma Plinio Malucchi, del Presidente di RomaSposa Ottorino Duratorre e dei 30mila visitatori che hanno scelto RomaSposa per scoprire novità e tendenze per il giorno delle nozze proposte dalle oltre 200 aziende espositrici.

Ampio spazio alle sfilate, sempre seguitissime e apprezzate, con nuovi appuntamenti in calendario per rispondere all’interesse e alla grande partecipazione mostrata negli anni dai visitatori. Oltre 15 sfilate in passerella hanno mostrato proposte per la sposa, lo sposo e da cerimonia, che fanno sognare grazie alla maestria e alla sapienza di atelier storici ma non solo. Ospiti d’eccezione hanno animato la passerella di questa edizione: a partire Martufello seguito da Dado, RomaSposa ha accolto in passerella la bellissima Alice Rachele Arlanch – Miss Italia 2017 – Claudia Lai e il marito Radja Nainggolan, testimonial ufficiali della collezione “Wedding Tattoo” by Maria Celli.

Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: tante le idee e i suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì” che hanno colpito l’interesse dei visitatori. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è stata infatti l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Appuntamento a RomaSposa 2018 dal 18-21 gennaio, al Nuovo Centro Congressi La NUVOLA!

Uncategorized
About admin